|Dj Rou apre Tangram inChiostro il 26 Luglio

Dj Rou apre Tangram inChiostro il 26 Luglio

2018-07-03T09:39:08+00:001 luglio 2018|

Il 26 Luglio al Chiostro dei Carmelitani si aprirà Tangram inChiostro, e a dare il via questa serie di quattro giovedì di musica a Fermo ci sarà DJ Rou!

Dj Rou

Sprint straordinario di energia e colori, DJ Rou rappresenta un volto eclettico dell’amore per la musica. Strimpellando la chitarra di suo padre fin dalla sua infanzia, Francesco, nel 2011 più per caso che per scelta, improvvisamente crea nel suo garage una vendita di dischi per amici e colleghi. A partire da un garage fino ad arrivare ad uno spazio dedicato, questo diventerà il suo attuale negozio di dischi nel 2014, indicato ora come punto di riferimento musicale di Bologna, chiamato L’Archivio. Nello stesso anno nasce Homequest, un collettivo di Djs, Mcs, produttori e collezionisti focalizzati a salvaguardare la salutare passione per la musica ed il clubbing.

DJ ROU IL 26 LUGLIO A TANGRAM INCHIOSTRO

DJ Rou è inoltre metà ‘testa’ di Red Rooster Records, etichetta del suo collega, amico ed artista D’Arabia, alla quarta uscita a Gennaio 2018. Durante questo fine 2017, il percorso di DJ Rou è cresciuto ampiamente, dimostrando un talento puro sia ai giradischi, con una selezione di vinili rigorosa e meticolosa, sia con un’attività di produzione fresca ed attiva. Prossimamente i suoi nuovi lavori prevedono: l’EP “The Rou-tine” sarà la terza release di Daphian Prod. (tra cui un bellissimo remix di Minimono) e inoltre un eclettico EP, registrato live con la ‘Lite Orchestra’, in uscita tramite Cognitiva Records di Sofatalk. Ma DJ Rou ha ancora un po’ da farci vedere e sentire .. Tenete gli occhi ben aperti!

Intanto non perdetelo a Fermo, il 26 Luglio!