Dopo l’annuncio della scorsa settimana, che ha confermato il ritorno del Tangram Festival 2018 per venerdì 17 e sabato 18 Agosto, presso il cortile don Ernesto Ricci nel cuore della città di Fermo, il TIEF, associazione giovanile organizzatrice, torna oggi ad annunciare un’altra grande novità per l’estate 2018.

Il Tangram Festival infatti raddoppia, o meglio quadruplica, e nasce Tangram inChiostro. Quattro serate di musica, per quattro giovedì tra luglio ed agosto, nella splendida ed inedita cornice del Chiostro dei Carmelitani a Fermo, accessibile dalla scalinata della Chiesa di S. Maria del Carmine in corso Cefalonia

NASCE TANGRAM inCHIOSTRO

Già lo scorso anno il Chiostro dei Carmelitani ha accolto la serata aperitivo in apertura del Tangram Festival 2017. Questa volta, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Fermo e dell’amministrazione comunale, saranno ben quattro le serate di musica: si comincerà giovedì 26 Luglio, per proseguire il 2, il 9 e infine il 16 Agosto, serata che darà il via definitivo al Tangram Festival 2018. Fuori dal Chiostro, snodato tra Piazza del Popolo, Corso Cefalonia e la “strada nuova”, si terrà lo storico “mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato del giovedì”.

Chiostrei dei Carmelitani - Tangram Festival 2017

26 LUGLIO,
2 – 9 – 16 AGOSTO

Ancora una volta il TIEF sceglie di devolvere il ricavato delle serate al CVM – Comunità volontari per il mondo. La finalità è quella di favorire progetti di approvvigionamento idrico nelle difficoltà del corno d’Africa.

Ma non tutto sul Tangram Festival 2018 è stato ancora svelato. Infatti già alcuni nomi degli artisti che saliranno sul palco del Cortile don Ricci e del Chiostro dei Carmelitani sono stati definiti. Non resta che aspettare i prossimi annunci!

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del Tangram Festival puoi navigare nel nuovo sito o mettere like ai profili Facebook e Instagram.