|Tangram Festival 2017 – I primi annunci

Tangram Festival 2017 – I primi annunci

2018-03-18T22:04:24+00:0012 Luglio 2017|

Siamo quasi pronti per la settima edizione del Tangram Festival, a Fermo dal 16 al 20 agosto. Presto comunicheremo il calendario completo con tutti gli appuntamentie gli ospiti della settimana. Intanto annunciamo una nuova location e vi presentiamo i primi nomi del #tangram2017.

Giovedì 17 agosto il Chiostro dei Carmelitani (Corso Cefalonia) ospita la prima serata elettronica del Tangram Festival. In consolle Fabrizio Martina aka Jolly Mare, uno dei più talentuosi e promettenti producer d’Italia.

La prima delle serate al cortile Don Ricci vede tra i protagonisti Giorgio Poi, a Fermo per presentare il suo esordio da solista “Fa Niente” uscito per Bomba Dischi a febbraio. Dopo molte esperienze musicali alle spalle  (Vadoinmessico, Cairobi) dal respiro internazionale, Giorgio Poi scrive nella lingua madre un disco che sta emozionando critica e pubblico. E non vediamo l’ora di dirvi chi suonerà prima di lui!

Sono i Canova il nome di punta per la serata di sabato 19 agosto: la pop-band milanese sta avendo un ottimo successo online, confermato da un’affluenza oltre le attese per le prime date estive (a Milano per il Mi Ami, al Big Bang Music Fest di Nerviano, Goa Boa di Genova e molte altre).

Tutti i concerti e le iniziative del Tangram Festival 2017 sono a ingresso gratuito.

Il ricavato – proveniente da stand per la cena, bevande, offerte, banchetti, pesca – del Tangram Festival viene devoluto per finanziare i progetti di approvvigionamento idrico in Etiopia a cura del CVM – Comunità Volontari per il Mondo.

La settima edizione del Tangram Festival è resa possibile (o migliore) grazie a:
MAECI; Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo; Coop Alleanza 3.0; Serroni – Laboratorio Analisi Cliniche; Staradio*; Conservatorio “G.B. Pergolesi” di Fermo; 180° gradi; con il patrocinio del Comune di Fermo.

Share This Story, Choose Your Platform!